About Me

Lavoro in televisione dalla fine degli anni ottanta. Sono un’attrice, una voce per la pubblicità, una direttrice del doppiaggio e una dialoghista per il cinema.
Ho iniziato a lavorare a metà degli anni ottanta con Carlo Freccero, Leonardo Mondadori, Carlo Sartori. Successivamente mi osno dedicata alla recitazione e ho lavorato nei radiodrammi presso la sede di Milano della Rai Radiotelevisione Italiana.
Sono stata la voce ufficiale dei canali Mediaset, di Verissimo, Hotel California, Frontiere dello Spirito, Studio Aperto, News e molte altre.
Mia la voce delle principali campagne pubblicitarie nazionali Coop, Alitalia, Tim, Ferrarelle, Clinique, Vanity Fair, Fiat, BMW, Seat, Esso, Dietorelle, Amref, Unicredit, Alto Adige…
Ho vinto il microfono d’oro come miglior direttrice del doppiaggio per la direzione del film Fury di David Ayer.
In sala ho diretto Fabrizio Gifuni, Alessandro Preziosi, Adriano Giannini, Mario Biondi, Max Tortora. Mia la voce negli spot di Unicredit firmati da Ferzan Ozpetek.
Nel 2020 ho prodotto un cortometraggio contro la violenza sulle donne e avviato la produzione di un documentario sulla condizione femminile in Italia.
Sono autrice e attrice del podcast “Sala d’Attesa”, vizi e virtù degli italiani.

Mamma di tre figli.