About Me
Lavoro da più di 30 anni nell’industria dell’intrattenimento.
Nasco attrice e ho lavorato in molti drammi radiofonici e televisivi Rai e Mediaset.
Ho dato e continuo a dare la mia voce per le più importanti campagne pubblicitarie televisive e radiofoniche. Sono stata voce ufficiale delle sponsorizzazioni dei canali Mediaset, dei programmi Verissimo, Hotel California, Frontiere dello Spirito, Studio Aperto, News, e di molte campagne pubblicitarie nazionali come Alitalia, Alto Adige, Bmw, Clinique, Coop, Fiat, Levissima, Parmalat, Seat, Tim, Unicredit, Vanity Fair, per citarne alcune.
Dal 2005 mi sono trasferita a Roma dove collaboro con le major americane e con i distributori e i produttori di film indipendenti per la localizzazione dei loro prodotti multimediali. Sono un’autrice Siae, una direttrice del doppiaggio e una dialoghista con più di 1000 ore adattate e dirette.
Ho vinto il microfono d’oro nel 2015 come miglior direttrice del doppiaggio per la direzione del film Fury di David Ayer.
Nel 2020 ho prodotto, scritto e diretto un cortometraggio per combattere la violenza contro le donne. Sono autrice e attrice del podcast “Sala d’Attesa”, vizi e virtù degli italiani.
Le mie soft skill migliori le ho acquisite da madre single di tre figli meravigliosi.